mercoledì 25 giugno 2008

Processi bloccati

Allora riassumiamo...processi bloccati per un anno per i reati inferiori a 10 anni di carcere.
Sembra assurdo ma siamo in Italia. Forse non sembra assurdo, anzi non lo è per niente. Forse ci meritiamo di essere presi per il naso.
Nel frattempo, come passatempo, l'inflazione programmata all'1.7%, il decreto salva Rete 4.
Bene, andiamo proprio bene. Chi si doveva fare gli affari suoi sta dimostrando di essere abilissimo a farlo. Per i lavoratori che per davvero tengono in piedi questo carrozzone, l'immagine migliore è quella di Alberto Sordi: "Lavoratoriiiii.......pppzzzzzz (pernacchione)".
E il cittadino è contento perché mandano l'esercito in mezzo alle strade, perché lo stesso esercito sorveglia i luoghi preposti alle discariche in campania, perché abbiamo un ministero per la gioventù (meno male che abbiano avuto il buon gusto di non chiamarlo giovinezza).
Dopotutto il vero nemico è il rumeno, il rom, lo straniero, che viene nella nostra nazione per rubarci il lavoro, le donne e anche in casa quando andiamo in vacanza.
Il politico, italiano, non è nostro nemico, non vive di privilegi, sulle spalle assieme ai suoi cortigiani dell'elettore.
Per tutti quelli che vogliono mantenere viva questa illusione consiglio di non leggere LA CASTA, di Stella e Rizzo. Potrebbero strapparsi i capelli.
Continuiamo a essere considerati consumatori, elettori (paganti), fessacchiotti da prendere per i fondelli, una massa di c......i.
Da nord a sud un grido si spande: se la Spagna ci ha superato ANCHE nel calcio in fondo in fondo ce lo meritiamo!!!!
Continuiamo così, scegliamo sempre il meglio e il meglio arriverà.

Nessun commento: